BodyLine
IT Benvenuto su Bodyline Forum!

La registrazione non è necessaria per leggere i messaggi del forum. Però, qualora si vorrà inserire un proprio messaggio o rispondere ad altri, ci si dovrà registrare.
------------------------------------------------------------------------

EN Welcome to Bodyline Forum!

Registration is not necessary to read the posts on the forum. However, if you'll want to enter your own message or reply to others, you must register.

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Jet privato si schianta sopra una casa a Akron, in Ohio
Mer Nov 11, 2015 10:59 pm Da Luca

» Powerlifting Motivation 2015
Lun Ago 31, 2015 10:52 am Da Luca

» Phil Heath Back Workout - Journey to Olympia 2015
Dom Giu 21, 2015 3:55 pm Da Luca

» Jay Cutler Legs Workout
Dom Giu 21, 2015 11:42 am Da Luca

» Arnold Schwarzenegger - Olympia Bodybuilding motivation 2015
Dom Giu 21, 2015 11:31 am Da Luca

» Dancing Bodybuilder Tricky Jackson
Dom Giu 14, 2015 6:09 pm Da Luca

» Roger, il canguro body Builder
Dom Giu 14, 2015 4:17 pm Da Luca

» Ciclista - 23 anni muore travolto da un'auto
Dom Giu 14, 2015 4:03 pm Da Luca

» Carolina Kostner e Alex Schwazer
Dom Giu 14, 2015 3:59 pm Da Luca

» La Francia chiude le frontiere
Dom Giu 14, 2015 3:55 pm Da Luca

I postatori più attivi del mese

LINK PARTNERS AFFILIATI
Sostienici con un Click!

10 Consigli per Allungare la Vita al Tuo Notebook

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10 Consigli per Allungare la Vita al Tuo Notebook

Messaggio Da Luca il Sab Feb 28, 2015 2:19 am

La durata di un computer portatile dipende da una varietà di fattori , e determinando una media può essere difficile . I portatili sono progettati per essere portati in giro, e questo movimento eccessivo può causare danni all'interno del dispositivo, che in genere non si verificano all'interno di computer desktop , a meno che non si sposta di frequente il computer desktop in giro . Secondo Sbinc.com, una società IT, la vita media di un computer portatile è di 3-5 anni
Tuttavia, questo non vuol dire che i portatili non può durare cinque anni, o sono garantiti per durare almeno tre anni .

  

un modo per proteggersi contro il fallimento del computer portatile è quello di ottenere una garanzia per il dispositivo. Se si acquista un computer portatile usato , è probabile che non avrà una garanzia. Un nuovo computer portatile , tuttavia , dovrebbe avere una garanzia che copre il dispositivo per un determinato periodo di tempo . Assicurarsi di mantenere il vostro lavoro di ufficio di garanzia in un luogo sicuro - come ad esempio un archivio - nel caso in cui sorgano problemi . Considerare l'acquisto di una garanzia estesa , ed essere sempre consapevoli di ciò che esattamente la garanzia protegge. Ad esempio, se si tenta di risolvere il tuo computer portatile da soli e causare più danni ad esso , la garanzia può essere nullo . Secondo CNET.com, lo standard del settore per una garanzia di computer portatile è di un anno.
La Apple PowerBook G4 viene fornito con una garanzia di un anno e una politica di supporto tecnico di 90 giorni. Tuttavia, le politiche di supporto tecnico possono variare. Ad esempio , computer portatili HP sono dotati di una politica di supporto tecnico di un anno, di gran lunga superiore alla politica di 90 giorni offerto da Apple

Possibile , collegare il portatile ad una presa a muro per preservare la durata della batteria all'interno del dispositivo . Limitare la quantità di dispositivi esterni - come iPod e PC card - che si collega al vostro computer portatile come questi dispositivi consumare la batteria. Limitare la luminosità sul monitor del computer portatile per risparmiare le batterie . Accendere il portatile spento o metterlo in ibernazione quando non in uso , invece di modalità sleep , che drena più potere . Proteggete il vostro computer portatile da virus con l'installazione di un software antivirus . Essere stanco di e-mail strane con link allegato , in quanto questi possono contenere virus che possono in ultima analisi, uccidere il vostro computer portatile.

_________________
No Pain No Gain Indiavolato
avatar
Luca
CEO - Fondatore Bodyline
CEO - Fondatore Bodyline

Messaggi : 280
Crediti : 2381
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 21
Località : Calabria

Visualizza il profilo http://bodyline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum